Gateway GSM VoIP per centralini, citotelefoni ip, 2N Voice Blue next
giovedì, aprile 14, 2011 8:39
Le interfacce GSM sono ormai di uso comune ovunque si desideri ridurre i costi delle chiamate verso i cellulari, ma sempre di più la diffusion di questi prodotti, riguarda la ricerca della mobilità in azienda, l’integrazione di cellulari aziendali e la gestione delle chiamate citofoniche in caso di sede non presidiata o sede remota.
Le gsm gateway 2n voice blue next, risolvono l’esigenza di connettere il centralino voip alle nostre periferiche IP e ai nostri cellulari.
Le caratteristiche funzionali sono tali per cui diventa semplice deviare chiamate interne, esterne o citofoniche, al cellulare o in altra sede .
L’interfaccia GSM può essere vista anche come risorsa per sedi remote, in cui non si d(o dove non sia possibile o non sia conveniente, ad esempio sedi mobili – itineranti, fiere, congressi roadshow…) avere linee telefoniche fisse (isdn/rtg/voip).
La flessibilità e le funzionalità dell’interfaccia gsm, consentono di avere un prodotto performante, che soddisfa molte esigenze nell’ambito della piccola e media impresa, come, ad esempio, il taglio dei costi telefonici, la possibilità di non avere linee tradizionali, dirottamento di chiamate a cellulare, collegamento citofoni IP, invio di SMS da qualunque PC in rete, azzeramento dei costi di roaming.
Una soluzione quindi, che si ripaga da sola, con la garanzia di un ROI a brevissimo termine e al tempo stesso, l’acquisizione di nuove funzionalità a favore della produttività e del servzio verso la clientela.